Composizione e istruzioni per l'uso del clenbuterolo

La sostanza chimica attiva clenbuterolo cloridrato si trova in varie forme di rilascio: compresse, sciroppi, gocce, liquidi, aerosol, soluzioni per iniezione, granuli. Le pillole sono preferite dagli atleti.

Il clenbuterolo può essere paragonato in effetti agli steroidi. Come la combinazione di Winstrol iniettabile e Oxandrolone, promuove guadagni muscolari di qualità, che sono integrati da un aumento di forza. Prima di tutto, il clenbuterolo ha un forte effetto anti-catabolico, ad es. riduce la percentuale di proteine ​​degradate nelle cellule muscolari e favorisce l'ipertrofia delle cellule muscolari. Pertanto, molti atleti usano il clenbuterolo alla fine del "corso" di steroidi per rallentare la fase catabolica emergente e mantenere la forza e la massa muscolare acquisite.

Un'altra proprietà positiva del clenbuterolo è che ha un significativo effetto bruciagrassi. Brucia i grassi senza dieta con un leggero aumento della temperatura corporea, costringendo così il corpo a utilizzare i grassi come combustibile per tale riscaldamento.

Tra i professionisti, il clenbuterolo è molto popolare in preparazione per una competizione. La combustione dei grassi è particolarmente intensa quando è combinata con l'ormone tiroideo L-TK. Con l'uso simultaneo di steroidi androgeni anabolizzanti, il clenbuterolo, a causa dell'aumento della temperatura corporea da esso causato, potenzia l'effetto di questi steroidi, perché accelera il metabolismo delle proteine ​​nel corpo.

Il dosaggio dipende dal peso corporeo. Gli atleti di solito assumono 5-7 compresse da 20 μg ciascuna, ad es. 100-140 mcg al giorno. Le donne si accontentano di una dose di 80-100 mcg al giorno. In genere, l'atleta inizia a prendere il farmaco con una compressa il primo giorno e quindi aumenta il numero di compresse assunte di una al giorno ogni giorno fino a raggiungere il dosaggio massimo desiderato. Esiste anche uno schema per l'assunzione del farmaco, in cui, in modo che non ci sia dipendenza, il clenbuterolo viene assunto per due giorni consecutivi, seguito da una pausa di due giorni. La durata dell'assunzione del farmaco per qualsiasi opzione è di circa 8-10 settimane.

f5b23de0f4db5e2d7cb845cc0acd58fd